Idee condivise

 

Idee Condivise è un luogo di incontro virtuale dove le passioni si intrecciano in un caleidoscopio di talenti.
Una pagina dedicata agli artisti che ho avuto il piacere di conoscere e ammirare, una finestra sul lavoro degli altri per poter scoprire mondi virtuosi e di ispirazione.

L'arte è condivisione di bellezza.

 
Marzo 29, 2021

Francesca Pavone

Francesca Pavone artista versatile, si avvicina all’affascinante mondo del teatro quattro anni fa e da quel momento non smette di recitare con il suo affiatato gruppo. Doppiatrice non cinematografica, regala la sua splendida voce per dar vita alle emozioni di Riflessi di Bronzo, racconto dedicato a Anna Crevatin, mia nonna.
Marzo 4, 2021

Astrogenealogia – alla scoperta di un’antica Disciplina Spirituale

Mi fa davvero piacere presentare le maestrie di una coppia speciale, Rossana Strika e Massimiliano Zorzetto, mamma e figlio. Rossana fin dalla tenera infanzia è affascinata dalla sacralità dell’Astrologia, tanto da trasformarla nella sua incantevole professione; Massimiliano appassionato da sempre di disegno, ispirato dalle conoscenze della madre, ha trasformato quel talento genuino in arte per portare a tutti bambini la magia di un’antica disciplina spirituale. Complimenti!
Febbraio 10, 2021

Comprendere il cane

Spunti di lettura 📚 Inizio questo primo appuntamento ringraziandovi per l’iscrizione e per la fiducia che avete riposto nei miei lavori. Ho imparato che la creazione è un percorso personale, ma è il sostegno degli altri a dar vita ai sogni. Il primo libro in bacheca non poteva che essere Comprendere il cane di Massimo Visintin. Un libro che ho avuto la fortuna di veder nascere, nei lunghi anni di dedizione che hanno accompagnato la formazione del suo autore.
Gennaio 27, 2021

Energeia

"Energeia" è un'antologia di racconti di alcuni scrittori della Collana Policromia. Ogni autore, ispirato dal colore scelto, ha creato la sua breve storia, con l'effetto energetico di una raccolta policromatica.
Gennaio 15, 2021

Martina Nicolli

Martina Nicolli è un’artista in erba, sedicenne talentuosa che frequenta il liceo artistico a Trieste. Ama dipingere e riportare sulla tela le immagini che le colorano la fantasia.